1 Giugno 2023

Chirurgia Estetica Per Il Corpo A Roma

Il Centro estetico Brazil System della dottoressa Leda Moro si avvale di professionisti della chirurgia estetica ai massimi livelli e con un curriculum di assoluto rilevo nazionale e internazionale. Il centro è anche chirurgia estetica per il corpo.
1 Giugno 2023

Medicina Estetica Maschile

Motivazioni, statistiche e risultati personali in 3 anni L. Moro - XXIV Congresso Nazionale della Societa’ Italiana di Medicina Estetica Roma 29/11/02. Lo studio ha analizzato in modo mirato, un campione di 460 uomini che si sono sottoposti a terapie Medico Estetiche negli ultimi 3 anni con lo scopo di valutarne provenienza, aspettative, campi di azione più frequenti nonché risposta clinica alle differenti terapie ambulatoriali.
24 Maggio 2023

Chirurgia Estetica Volto

Le palpebre giocano un ruolo decisivo nella caratterizzazione dello sguardo ed i processi di invecchiamento che le coinvolgono evidenziano principalmente due tipi di alterazioni: l’eccesso di cute, denunciato dalla formazione di rughe, e la presenza di ernie o borse adipose che alterano più o meno marcatamente il profilo della palpebra stessa. Sia l’eccesso di cute, sia le borse adipose sono correggibili con un intervento di BLEFAROPLASTICA, che può essere limitato alle sole palpebre superiori o inferiori.
24 Maggio 2023

Ringiovanimento Cutaneo

Gli ormoni femminili (estrogeni e progesterone) svolgono un ruolo essenziale per mantenere la giovinezza della pelle, garantendo il processo di idratazione, la tonicita’, lo spessore del derma e dell’epidermide. Dopo i 40 anni,questa produzione rallenta progressivamente e gli inestetismi causati dall’invecchiamento si accentuano: secchezza cutanea, perdita di tonicità, rilassamento dei tratti del viso.
24 Maggio 2023

Cosmeceutici

Scopri la linea di Cosmeceutici Brazil System, per snellire e ringiovanire. Ideali per pelli giovani e mature.

Contattaci

Per qualsiasi informazione, richiesta o appuntamento, contattaci compilando il modulo. Ti risponderemo al più presto.


dott.samoro@gmail.com


Scrivici su WhatsApp
375 50 50 500


STUDIO 1 - Via Bravetta, 512 00164 - Roma
STUDIO 2 - Viale Parioli 90, Roma 00197
STUDIO 3 - Via Roma 242 - 67051 Avezzano (AQ)




      Per poter inviare la tua richiesta devi prima accettare le nostre Privacy Policy (*)